giovedì, Ottobre 17, 2024
PUBBLICITA

Partenza inaspettata nella squadra della Fiorentina: ”È venuto il momento”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sorpresa addio nella squadra della Fiorentina, il calciatore ha deciso di salutare la città con un lungo messaggio apparso sui suoi canali social.

Sorprendente addio nella squadra viola, fa le valigie quello che era considerato uno dei grandi talenti del calcio italiano anche nel settore giovanile Nazionali. Marco Benassi ha risolto il suo contratto con la Fiorentina e da oggi è un giocatore senza contratto. Dopo anni con la maglia viola, il centrocampista ha voluto salutare la città e la gente fiorentina con un lungo post sui social: “Eccoci qui, purtroppo anche per me è venuto il momento di dire addio, una cosa che avrei preferito non accadesse, ma che purtroppo è stata necessaria! Voglio iniziare ringraziando i miei compagni di questi 6 anni, ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, con molti abbiamo vissuto momenti incredibili che resteranno con noi per tutta la vita, gioie, dolore, soddisfazioni, delusioni! Un ringraziamento speciale va a quelle persone che lavorano “dietro le quinte”, fisioterapisti, medici, magazzinieri, personale della cucina, nutrizionista. Con voi negli ultimi 6 anni si è creato un rapporto che va oltre il lavoro. Non mi avete mai fatto mancare nulla e ci siamo sempre sostenuti reciprocamente. Non vi dimenticherò mai!”

Inoltre aggiunge: “Voglio salutare anche voi tifosi Viola, con un ringraziamento davvero enorme, perché la cosa che non dimenticherò mai è l’affetto che mi avete sempre dimostrato. È facile farlo quando le cose vanno bene come sono state nei primi anni… ma voi lo avete fatto in ogni momento, quando non giocavo più, quando ero infortunato, quando ero fuori rosa, ogni volta che entravo nello stadio Franchi mi sono sempre sentito a casa perché sapevo che avevate sempre parole di incoraggiamento nei miei confronti”.

“Io ho cercato di restituire tutto quello che avevo e posso dire che non ho rimpianti per l’impegno profuso in ogni singola occasione. È solo un arrivederci, perché anche mia moglie e i miei figli sono innamorati di questa città, e torneremo sicuramente a viverci tra qualche anno. GRAZIE FIRENZE!”. Ha concluso Benassi.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento