sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Partita Atalanta-Como Posticipata a Causa di Intense Piogge: Annunciato il Recupero

Nel corso della conferenza stampa al Salone d’Onore del Coni, Luciano Spalletti ha commentato l’importanza dell’evento e ha fatto alcune considerazioni sulla stagione del Napoli.

Consapevolezza della Squadra

Spalletti ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione. “Questo tipo di partita deve essere giocato con la mentalità giusta e l’attenzione necessaria,” ha dichiarato il tecnico. Secondo Spalletti, la squadra deve essere consapevole delle proprie capacità per poter raggiungere gli obiettivi prefissati.

Riflessioni sulla Stagione

Il mister ha poi offerto delle riflessioni riguardo l’andamento della stagione. Ha affermato che “la squadra ha mostrato grande carattere in momenti difficili,” dimostrando di poter affrontare qualsiasi avversario. Inoltre, Spalletti ha lodato lo spirito di squadra e la coesione tra i giocatori, elementi che ritiene essenziali per il successo.

Fiducia nel Futuro

Guardando avanti, Spalletti si è detto fiducioso riguardo i prossimi incontri. “Possiamo fare grandi cose se continuiamo a lavorare con impegno e dedizione,” ha osservato. Ha aggiunto che il sostegno dei tifosi sarà cruciale per mantenere alto il morale della squadra.

Fonte Verificata