lunedì, Gennaio 13, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Partita senza emozioni: Torino-Frosinone finisce 0-0 in Serie A

PUBBLICITA

Nel 33° turno della Serie A, la partita tra Torino e Frosinone si conclude con un pareggio 0-0. I granata guadagnano solo un punto nei confronti del Napoli, mentre i ciociari, ottenendo il quarto pareggio consecutivo, non riescono a vincere in trasferta e rimangono terzultimi in classifica. Nonostante le aspettative, la partita è stata povera di emozioni e tecnicamente poco spettacolare. L’unica occasione più importante si è verificata al 58′ con Cheddira che ha sfiorato il gol ma è stato fermato da un grande intervento di Milinkovic-Savic.

Scarse emozioni in campo

Le due squadre non sono riuscite a entusiasmare il pubblico con un gioco spumeggiante nella 33a giornata di Serie A. Il Torino e il Frosinone non sono riusciti a segnare, con poche occasioni da gol per entrambe le squadre.

Risultato che non cambia la classifica

Il pareggio non modifica significativamente la posizione delle squadre in classifica: il Torino resta saldamente al nono posto mentre il Frosinone rimane terzultimo. Entrambe le squadre dovranno continuare a lottare per evitare la retrocessione alla fine della stagione.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento