mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Conte snobba il Cagliari e fissa già la Juventus: solo tre titolari confermati per il Napoli!

## Conte con la testa già alla Vecchia Signora?...

Caos al Bari: Pedullà avvisa, rischio di sprofondare nella noia. De Laurentiis non serve!

#ForzaNapoliSempre, ma che burrasca al Bari? Pedullà ci fa...

Altro che riserve, Di Marzio: i titolari di Napoli contro Cagliari, Conte lancia Mazzocchi!

#ForzaNapoliControCagliari: Di Marzio indovina le mosse di Conte? Io...
PUBBLICITA

Pasqualin: Milan stupisce a Udine, ma Napoli è inarrivabile per lo Scudetto!

Roma domina in Europa: Opinioni taglienti sul calcio italiano

La Roma ha spazzato via il Nizza senza troppi sforzi, confermando la sua superiorità sul campo. “La Roma è superiore al Nizza, ha vinto agevolmente, ha avuto gioco facile”. Questa è l’opinione schietta di un esperto del settore, che non le manda a dire su chi merita di stare in cima.

I giallorossi stanno vivendo un momento di forma invidiabile, anche se sono ancora in cerca della loro vera identità. “Un periodo positivo per la squadra che è però alla ricerca di un’identità. Non si è ancora visto il risultato del lavoro incessante di Gasperini. La Roma si mantiene una buona squadra che ha messo in cassaforte punti importanti. E senza l’ingenuità di Pisilli il Nizza non avrebbe fatto gol”. Insomma, errori stupidi potrebbero costare cari, ma per ora, tengono botta.

Parlando di grandi ambizioni, lo Scudetto è sempre un argomento spinoso: chi sarà il vero rivale? “Ho visto personalmente il Milan a Udine e mi ha impressionato. Credo che abbia un centrocampo imbattibile con Modric, Rabiot e Fofana. I rossoneri daranno fastidio. Ma il Napoli resta davanti a tutti”. Il Milan fa paura con quel centrocampo da urlo, ma non illudetevi, il Napoli è ancora il favorito.

Infine, sul fronte trasferimenti, c’è chi rischia di andarsene senza lasciare un euro: “Intanto è molto probabile che andrà a scadenza. Sul piano tecnico la Juve farà fatica a darlo via. Credo siano destinati a separarsi a parametro zero”. Un addio gratis che fa male alle casse, ma è la dura realtà del calcio moderno.