mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!

Che amarezza, azzurri miei: solo un punticino in casa...

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...
PUBBLICITA

Pasqualin: Milan stupisce a Udine, ma Napoli è inarrivabile per lo Scudetto!

Roma domina in Europa: Opini

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

oni taglienti sul calcio italiano

La Roma ha spazzato via il Nizza senza troppi sforzi, confermando la sua superiorità sul campo. “La Roma è superiore al Nizza, ha vinto agevolmente, ha avuto gioco facile”. Questa è l’opinione schietta di un esperto del settore, che non le manda a dire su chi merita di stare in cima.

I giallorossi stanno vivendo un momento di forma invidiabile, anche se sono ancora in cerca della loro vera identità. “Un periodo positivo per la squadra che è però alla ricerca di un’identità. Non si è ancora visto il risultato del lavoro incessante di Gasperini. La Roma si mantiene una buona squadra che ha messo in cassaforte punti importanti. E senza l’ingenuità di Pisilli il Nizza non avrebbe fatto gol”. Insomma, errori stupidi potrebbero costare cari, ma per ora, tengono botta.

Parlando di grandi ambizioni, lo Scudetto è sempre un argomento spinoso: chi sarà il vero rivale? “Ho visto personalmente il Milan a Udine e mi ha impressionato. Credo che abbia un centrocampo imbattibile con Modric, Rabiot e Fofana. I rossoneri daranno fastidio. Ma il Napoli resta davanti a tutti”. Il Milan fa paura con quel centrocampo da urlo, ma non illudetevi, il Napoli è ancora il favorito.

Infine, sul fronte trasferimenti, c’è chi rischia di andarsene senza lasciare un euro: “Intanto è molto probabile che andrà a scadenza. Sul piano tecnico la Juve farà fatica a darlo via. Credo siano destinati a separarsi a parametro zero”. Un addio gratis che fa male alle casse, ma è la dura realtà del calcio moderno.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 02:17 — Ultima alle 02:17
  1. Oggi