sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Passerini: “Il Milan non pensa al Napoli, pensa al Milan”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, il giornalista Carlos Passerini ha espresso le seguenti considerazioni riguardo alla situazione del Milan in vista dell’approfondimento sulla partita contro il Napoli: “Al momento, il Milan è concentrato su se stesso, affrontando una stagione caratterizzata da alti e bassi”.

“La squadra sta cercando di trovare un equilibrio, consapevole che il percorso potrà risolversi in modo positivo o negativo. La stagione si presenta complessa, e l’attenzione è maggiormente rivolta agli aspetti interni che all’avversario Napoli. Stefano Pioli rappresenta uno dei temi principali in discussione”.

“Nonostante il contratto in corso, la sua permanenza potrebbe essere influenzata dall’esito di questa fase finale della stagione. La vittoria in Europa League potrebbe dare un’impronta positiva a questa annata, considerando le sfide affrontate fino a questo momento. L’eventuale impiego di Ismael Bennacer contro il Napoli è atteso con interesse, poiché la sua assenza è stata fortemente avvertita quest’anno”.

“La sua versatilità in campo, in difesa e in attacco, potrebbe cambiare la prospettiva del Milan in questa fase finale di stagione. La serie di cinque derby persi su cinque sta pesando su Pioli, soprattutto considerando la rivalità tra Milan e Inter. Queste sconfitte hanno contribuito negativamente al rapporto con la tifoseria milanista.”