[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Duello Napoli-Inter per Norton-Cuffy: Genoa alza il prezzo e noi non ci fermiamo!

#Napoli caccia il vice-Di Lorenzo: Norton-Cuffy del Genoa è...

Cuomo dà ragione a Conte: i giocatori si sono rammolliti, e quella stoccata a De Bruyne è geniale!

#ForzaNapoli, il sindaco di Portici rompe il silenzio sul...

Conte rischia l’addio al Napoli dopo una figuraccia con l’Atalanta? Le riflessioni di De Laurentiis.

#ForzaNapoli, ma se perdiamo con l'Atalanta addio a Conte?...

Stankovic esplode contro un giornalista: “Dici solo fesserie”! Spartak in pieno caos

#ForzaNapoli Che momento amaro per l'ex interista! Quel botta...
PUBBLICITA

Pastore: “Anguissa è una mazzata, Conte che si auto-esilia e quel vecchio sbaglio del Napoli”

Notizie da incubo per noi napoletani: il Napoli affoga nei problemi, e Conte è a Torino! #ForzaNapoli #PartenopeiSempre

Ah, che vita da tifosi del Napoli! Rosario Pastore, un giornalista che sa il fatto suo, ha messo nero su bianco le ultime batoste che ci arrivano da casa nostra, e non c’è traccia di sole in questo cielo azzurro. Parliamo di notizie che fanno male al cuore, roba che ti fa stringere i pugni e imprecare contro il destino, perché qui a Napoli non si tratta solo di calcio, è una questione di orgoglio, di passione pura che ci scorre nelle vene.

Immaginatevi: mentre noi ci rosicchiamo l’anima per le difficoltà della squadra, ecco che Conte se ne sta bello comodo a Torino, come se niente fosse. Ma dai, è una cosa che brucia! Come fai a non sentirti tradito, a non pensare che il mondo del pallone sia un eterno teatrino dove i nostri colori – quel blu e quel bianco che rappresentano la nostra anima – vengono lasciati in balia delle onde? Io, da vero partenopeo, non mi arrendo: abbiamo visto di peggio, abbiamo lottato contro tutti, ma adesso basta, vogliamo una reazione da veri leoni! Queste notizie negative non sono solo un ko, sono un affronto alla nostra storia, alla nostra gente che vive e respira per il Napoli.

Eppure, nonostante tutto, resto fiducioso. Perché il Napoli è più di una squadra, è Napoli stessa: incrollabile, passionale, pronta a risorgere dalle ceneri. Che queste parole servano da sveglia per tutti noi tifosi – e per chi deve tirare le fila – perché la Partenopei non si piega, mai. Forza azzurri, andiamo avanti!

Fonte