domenica, Aprile 28, 2024

Pastore: ”Assurdo nei confronti del Napoli, noi non siamo un ca**o”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Rosario Pastore, giornalista, critica il doppiopesismo nel calcio**

Il giornalista Rosario Pastore ha espresso il suo disappunto nei confronti del trattamento riservato al Napoli nel mondo del calcio, sottolineando un presunto doppiopesismo. Questo commento arriva in seguito alla vicenda che ha visto coinvolte le accuse di Juan Jesus nei confronti di Francesco Acerbi, con esito di assoluzione per quest’ultimo.

Pastore ha dichiarato: “C’è ancora qualcuno che, dopo la brillante esternazione del presidente federale Gravina, nutre dubbi sul doppiopesismo dei potenti del calcio nei giudizi sul Napoli? Avevo scritto che l’Inter è l’Inter e noi non siamo un ca**o. Ed ecco che la benemerita confraternita degli amici del presidente era scesa in campo, come se avessi tirato in ballo qualcuno dei loro parenti. Ed invece, eccoci, ora tutto è ancora più chiaro: Gravina ha semplicemente applaudito a quanto deliberato dal giudice sportivo, arrivando all’improntitudine di affermare che quando vedrà Acerbi, lo abbraccerà.”

Il giornalista ha continuato sottolineando il presunto favoritismo verso certe squadre e giocatori, portando come esempio la Juventus e l’Inter, evidenziando un atteggiamento discriminatorio verso il Napoli.

Infine, ha concluso affermando: “Gli amici del club di cui sopra se la facciano, per favore, una domanda. Non pretendo che si diano anche una risposta, per carità. Perché dovrebbero ammettere che il club azzurro, grazie ai troppi atteggiamenti arroganti, alle battaglie contro i mulini a vento, a iniziative legali che sarebbe stato ragionevole evitare, è ora un campione di antipatia a livello federale e, purtroppo, anche europeo. Non chiarisco per colpa di chi. Perché la risposta è fin troppo scontata.”

In questo modo, Rosario Pastore ha espresso il suo punto di vista in merito alla vicenda, evidenziando quello che percepisce come un trattamento ingiusto e discriminatorio nei confronti del Napoli all’interno del panorama calcistico italiano.Pastore sul Napoli: ”Non siamo un ca**o”

Il centrocampista del Napoli Javier Pastore ha espresso la sua opinione su ciò che considera essere un doppiopesismo nei confronti della sua squadra. Il calciatore ha sottolineato che il Napoli merita rispetto e considerazione per le sue prestazioni in campo e che non dovrebbe essere sottovalutato.

L’ex giocatore della Roma ha dichiarato che il Napoli è una squadra forte con grandi potenzialità e che merita di essere trattata con rispetto. Ha sottolineato che non è corretto sminuire il valore della squadra e che il lavoro svolto in campo va riconosciuto.

Pastore ha concluso ribadendo che il Napoli non è da considerarsi un avversario debole, ma una squadra competitiva che può regalare sorprese in campo.

Ultimissime notizie

Altre notizie interessanti provenienti dal mondo del calcio e dello sport. Resta aggiornato su tutte le novità e gli avvenimenti più recenti.

– Sinner strapazza Medvedev, il commento da Oscar di Biasin
– Cassano: “Ha 17 anni, diventerà un fenomeno. Vale già 60 milioni”
– Pasqua e Pasquetta, che tempo farà a Napoli? Le previsioni meteo e l’ironia sui social
– Sinner batte Medvedev e vola in finale a Miami, il post di Bartoletti è virale
– Caressa: “Vi dico l’attaccante ideale della Serie A. Un giocatore pazzesco.”

Resta sempre aggiornato con le ultime notizie e non perderti nessun dettaglio sul mondo dello sport.Napoli: le ultime interviste e notizie dal mondo del calcio

Sul fronte delle interviste nel mondo del calcio, i protagonisti sono diversi opinionisti e personaggi legati al mondo dello sport che si sono espressi sulla situazione attuale. Da Marangon che parla dei tecnici interessanti per il Napoli e l’importanza della scelta giusta, a Montervino che analizza il caso Acerbi-Juan Jesus, fino a Sabatini che affronta il motivo dello scoppio della controversia tra i due giocatori. Le opinioni sono variegate e offrono spunti interessanti per capire il dietro le quinte del calcio italiano.

In un’altra intervista, un tecnico, Palladino, rivela il suo obiettivo per il futuro e la sua possibile candidatura per il Napoli. Le dichiarazioni dei vari personaggi del mondo dello sport alimentano le discussioni e le aspettative dei tifosi.

Parallelamente, il tema del “pezzotto” nella Serie A è al centro dell’attenzione. Il piano anti-pezzotto non sembra funzionare come previsto e ci sono voci che chiedono una revisione delle strategie adottate per contrastare questa pratica fraudolenta nel calcio.

Infine, le curiosità e gli aneddoti non mancano nel mondo del calcio, come dimostra il post di Raffaella R. Ferrè riguardante una risposta sorprendente di un geolier ad una ragazza. Le storie di vita legate al mondo dello sport sono sempre fonte di interesse per il pubblico.

Le dinamiche del calcio continuano a suscitare dibattiti e interesse da parte di appassionati e addetti ai lavori, mantenendo viva l’attenzione su un settore che appassiona milioni di persone in tutto il mondo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS