Giuseppe Pastore e l’infortunio di De Bruyne: un altro colpo nel mondo del calcio!
ForzaNapoliSempre #CalcioPassione #InfortuniCheFannoMale
Ah, che giornata! Mentre Giuseppe Pastore, quel giornalista sportivo sempre sul pezzo, stava facendo una delle sue dirette su Twitch, si è messo a chiacchierare dell’infortunio di De Bruyne. E io, da vero tifoso del Napoli, non potevo non ascoltare e farmi un po’ di pensieri. Sapete, noi partenopei viviamo il calcio con il cuore in gola, tra emozioni forti e quella sana dose di “vaffa” quando le cose non girano.
Pensa un po’, Pastore ha dedicato tempo a spiegare come questo infortunio possa influenzare le partite e le strategie, e io mi dico: “Ecco, un altro grande giocatore ko, che seccatura per il calcio!” Ma come napoletano doc, con il Vesuvio che mi bolle dentro, devo ammettere che la mia testa è tutta per il Napoli. Halloween coi giocatori del Napoli: tutti in maschera, tranne un paio di fantasmi assenti!
Mentre la Lazio suda, il Napoli si diverte a Halloween: presenti tutti tranne due ritardatari!
Palmeri insite: “Rigore Lecce chiarissimo, è Conte che manovra gli arbitri!”
Juventus a segno con due rigori sospetti, polemica rovente: “Arbitri troppo generosi, problema evidente!”
Insomma, è proprio questa la bellezza del gioco: unpredictability, come direbbe Pastore, ma per noi del Sud è solo un altro motivo per urlare “Alè Napoli” e andare avanti. Che il calcio continui a regalarci storie così, con un po’ di dramma e tanta passione!

