venerdì, Novembre 15, 2024

Pastore: “Napoli 3 punti importanti ma delude Cajuste”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rosario Pastore, giornalista, ex firma de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la vittoria del Napoli contro l’Union Berlino.

PUBBLICITA

Ha sottolineato positivamente i tre punti guadagnati dal Napoli, che li posizionano al secondo posto nel girone, dietro solo al Real Madrid. Ha anche elogiato la forma spettacolare di Raspadori e la scelta di schierarlo in una posizione che gli permette di esprimere al meglio le sue doti.

Inoltre, ha notato il ritorno in forma di Meret e le prestazioni vigili e pronte di Natan e Rrahmani. Tuttavia, ha anche evidenziato le cose negative, come la tattica degli avversari che hanno arroccato nella loro metà campo e messo in difficoltà il Napoli con i loro contropiede precisi.

Ha criticato le prove deludenti di Lobotka e Di Lorenzo, così come le prestazioni non all’altezza di Cajuste e Zielinski. Ora il Napoli è in attesa di una sfida contro il Milan e Pastore ritiene che i giocatori debbano lavorare su se stessi e imporsi su Garcia. Ha inoltre espresso insoddisfazione per la sostituzione di Kvarashtkelia a pochi minuti dalla fine della partita contro l’Union Berlino.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento