martedì, Giugno 25, 2024

Pastore: “Raspadori è un grande”

 Rosario Pastore, noto giornalista sportivo che ha scritto per La Gazzetta dello Sport, ha recentemente focalizzato la sua attenzione su uno dei giocatori chiave del Napoli durante la gestione di Spalletti.

Durante la partita tra l’Italia e la Macedonia del Nord, nella quale Osimhen ha segnato due gol eccezionali (uno dei quali annullato per fuorigioco), Pastore ha espresso le sue riflessioni sulla situazione attuale e futura del Napoli. Ha commentato: “Solo una considerazione: Raspadori è un grande.

Se e quando andrà via Osimhen, sia pur con un’altra impostazione offensiva che l’allenatore vorrà dare alla squadra azzurra, il futuro là avanti è assicurato.” Raspadori, originario di Bentivoglio in provincia di Bologna, ha trascorso parte della sua crescita a Castel Maggiore.

Ha giocato nel Mezzolara in Serie D e nell’A.S.D. Castenaso Calcio in Eccellenza, ottenendo successo anche nelle selezioni giovanili del Sassuolo insieme al fratello. Dopo essersi trasferito al Napoli in prestito, -ricorda areanapoli.it-ha conquistato il titolo di campione d’Italia con il club partenopeo. Per ulteriori dettagli, visita la fonte ufficiale su [“Rosario Pastore – Napoli ha già un grande calciatore, futuro assicurato” –



Leggi anche