sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Pastore risponde a Caressa e Piccinini sul Napoli e svela la nota più sorprendente della loro critica

Dopo il tonfo contro il Verona, l’aria si fa rovente in casa Inter: "Conte dopo la sconfitta col Verona uscì allo scoperto, denunciando la lentezza con la quale si stava muovendo il club sul mercato" #Inter #Calciomercato #SerieA

L’umore nerazzurro non è certo dei migliori dopo la bruciante sconfitta subita contro il Verona. Il tecnico non ha usato mezzi termini e, senza peli sulla lingua, ha puntato il dito contro la società per come sta gestendo il mercato. "Conte dopo la sconfitta col Verona uscì allo scoperto, denunciando la lentezza con la quale si stava muovendo il club sul mercato", ha spiegato il giornalista.

Non è facile mandare giù una batosta così, specie quando si ha la sensazione che la squadra non stia ricevendo quel supporto necessario per alzare il livello. E la critica è arrivata a sorpresa, invece di restare nascosta dietro ai soliti diplomatici giri di parole.

È evidente che il nervosismo serpeggia e che non è più possibile mantenere lo status quo. La pressione per rinforzare la rosa diventa sempre più palpabile e le dichiarazioni esplicite di insoddisfazione ne sono la prova lampante. La tifoseria attende risposte concrete, perché i punti persi non si recuperano con le scuse, ma con decisioni coraggiose e tempestive sul mercato.