mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Kosovo-Svizzera finisce 1-1: Rrahmani gioca 72′ e poi quel messaggio social da campione, eh, pure troppo!

Le belle parole del capitano del Kosovo accendono l'orgoglio!...

Sky elogia McTominay: “Gol da Puskas, gesto pazzesco!” Ok, devo ammettere, è stato un bel colpo.

Il gol pazzesco di McTominay che fa impazzire tutti!...

Gattuso chiama tre napoletani per i play-off: l’Italia pesca dal Sud, e la Lazio resta a secco?

L'incubo azzurro per il Mondiale 2026: quanto ci fa...

Scozia travolge Danimarca 4-2: McTominay centra i Mondiali, beffa totale per Hojlund!

La Scozia sfreccia ai Mondiali con una vittoria epica!...
PUBBLICITA

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il titolo al Maradona contro l’Atalanta! Forza ragazzi, è ora di far tremare Bergamo!

Ah, che emozione amici miei! Come vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille per questi colori azzurri, non posso che inchinarmi al post di Rosario Pastore, quel giornalista che sa sempre cogliere l’essenza della nostra squadra. Lui ha fatto un bel punto sui nostri campioni d’Italia, quelli che sabato scenderanno in campo al Maradona per affrontare l’Atalanta. E io, da partenopeo doc, vedo questa sfida come l’ennesima occasione per urlare al mondo la nostra passione e la nostra forza.

Pensa un po’, i nostri ragazzi sono lì, con lo scudetto cucito sul petto, e questa partita non è solo una gara: è una dichiarazione d’amore per Napoli! Pastore ha messo nero su bianco quello che tutti noi sentiamo: questi azzurri sono i veri dominatori, e contro una squadra come l’Atalanta, che arriva con le sue ambizioni, dobbiamo rispondere con il nostro stile inconfondibile, quello fatto di gioco rapido, passione pura e quel tocco di magia che solo noi sappiamo regalare. Io me li immagino già, i nostri eroi, a correre sul prato del Maradona con il pubblico che li incita come se fosse una festa di strada a Spaccanapoli.

Certo, non è tutto rose e fiori – ogni tifoso sa che le partite dure richiedono sacrificio e cuore – ma che bello pensare a come questi campioni possano confermarsi. Pastore ha ragione a sottolineare il loro impegno, e io aggiungo: forza Napoli, non deludeteci! Questa è l’essenza del nostro calcio, quello che ci fa sognare e litigare al bar, ma alla fine ci unisce tutti sotto lo stesso cielo azzurro. Viva i nostri ragazzi, che sabato scriveranno un altro capitolo della nostra storia gloriosa. Che partita indimenticabile sarà, amici, con il Maradona che ribolle d’entusiasmo!

Fonte