#Calciomercato #Napoli #Lucca Il Napoli mette il turbo per Lucca! Colpo in arrivo con la famiglia Pozzo in pieno stile playmaker: trattativa blindata, le altre pretendenti possono già mettersi l’anima in pace.
Il Napoli sembra aver piazzato il colpaccio del mercato estivo, mettendo le mani su Lucca. Non è una semplice voce di corridoio: la trattativa, condotta con la famiglia Pozzo, che presiede l’Udinese, è stata chiusa con una tale convinzione che gli altri club che lo volevano sono stati praticamente messi alla porta.
L’accelerata del Napoli, difatti, è chiara e decisa tanto da rendere l’operazione praticamente blindata. Le fonti parlano infatti di un “blocco” su Lucca con il presidente friulano che sarebbe pronto a negare ogni tipo di via d’uscita verso altre pretendenti. Una mossa che non lascia spazio a dubbi e soprattutto non gradisce interferenze esterne.
In questo gioco di strategie e offerte, il Napoli ha giocato d’anticipo e sembra avere la vittoria in tasca, lasciando pochi spiragli agli altri club. Insomma, Lucca è ormai un nome rimaneggiato nel futuro azzurro, con la famiglia Pozzo che chiude tutte le porte verso concorrenti indesiderati.