sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma: tutte le informazioni sulla clausola rescissoria


Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma alla fine di questa stagione, se una squadra pagherà la clausola rescissoria.

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe portarlo lontano dalla Roma senza che la sua nuova squadra debba fare grandi investimenti. L’ex attaccante di Juventus e Palermo, noto per i suoi infortuni, ha comunque contribuito con i suoi gol alla causa giallorossa. Quando è in forma, la ‘Joya’ mostra una tecnica eccezionale, cosa che hanno capito sia Josè Mourinho che Daniele De Rossi, che stanno finalmente apprezzando le sue prestazioni a buon livello.

Secondo quanto riportato da TMW, Dybala potrebbe lasciare la Roma tra il primo e il 31 luglio per 13 milioni di euro, se trovasse una squadra straniera disposta a pagare questa clausola. In Italia, invece, la clausola è di 20 milioni di euro, ma la Roma potrebbe aumentare il suo stipendio da 4 a 6 milioni all’anno per respingere le offerte delle squadre italiane come Milan, Inter o Napoli. Tuttavia, se arrivasse una proposta dal Barcellona non ci sarebbero ostacoli.