venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Nkunku al Napoli in prestito dal Milan grazie a Mateta un affare da non perdere per l’azzurro

Nkunku lascia il Milan? CheAFFARE per il Napoli, non...

Sulemana bloccato, Lookman al Fenerbahce: Manna vira su nuovi obiettivi napoletani

Affare Sulemana in bilico: Manna al lavoro per non...

A Napoli l’anno scorso polpacci ko a raffica: l’ex di Conte spiega la causa trovata

## Retroscena piccante da un ex di Conte: che...

Il VAR incoraggia: tocchino e fingi di sprofondare in area per ingannare tutti!

L'ex romanista al Milan apre bocca su Allegri e...
PUBBLICITA

Paura e danni a Napoli: terremoto, uomo estratto vivo dalle macerie

Un sisma di magnitudo rilevante ha scosso la tranquillità della notte, causando panico tra gli abitanti e danni strutturali significativi. La scossa principale, registrata alle ‘ore 1:25′, ha colpito soprattutto le abitazioni, suscitando immediato timore tra i residenti. In particolare, “E’ crollato il solaio di un appartamento”, incrementando l’allarme.

Strutture danneggiate e paura tra i residenti

Le conseguenze della scossa si sono manifestate con ‘alcuni danni ad abitazioni’, ponendo in evidenza la fragilità di alcune strutture di fronte a eventi di questa portata. Alcuni proprietari di case colpite hanno riferito di non aver mai sperimentato un simile grado di paura, lasciando immaginare l’intensità del fenomeno e la precarietà delle condizioni abitative interessate dall’evento tellurico.

Resoconto dell’evento sismico

L’intensità e il tempismo del terremoto hanno creato una situazione di emergenza non indifferente, spingendo le autorità locali a intervenire prontamente per valutare l’entità dei danneggiamenti e adottare le misure necessarie a garantire la sicurezza pubblica. I racconti dei cittadini mettono in rilievo l’urgenza di interventi mirati per la messa in sicurezza degli edifici e la prevenzione di futuri incidenti. I residenti chiedono ora una risposta rapida e efficace dalle istituzioni per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza delle loro abitazioni.

Terremoto Napoli: paura e danni: uomo salvato da sotto le macerie

Il terremoto delle ore 1:25 ha fatto registrare alcuni danni ad abitazioni. E’ crollato il solaio di un appartamento, enorme paura.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale