Ex DS tra fedeltà granata e ambizioni azzurre: "Ho avuto il privilegio di lavorare al Torino, sono molto legato ai ricordi in granata ma domenica il Napoli dovrà vincere" #SerieA #Napoli #Torino
In una dichiarazione che non lascia spazio a mezze misure, un ex direttore sportivo ha condiviso i suoi sentimenti contrastanti in vista della prossima partita. Con un occhio al passato e uno al presente, ha evidenziato il suo legame con il Torino, pur non nascondendo le sue preferenze per il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
"Ho avuto il privilegio di lavorare al Torino, sono molto legato ai ricordi in granata ma domenica il Napoli dovrà vincere", ha sottolineato l’ex direttore sportivo, mettendo in luce la sua lealtà divisa in modo diretto e senza troppi giri di parole. Questa affermazione cattura l’essenza di un mondo calcistico dove le alleanze possono cambiare, ma le passioni restano intense.

