Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha condiviso le sue opinioni sulla squadra azzurra durante un’intervista a Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni sono state fatte durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’, dove Pavarese ha toccato vari temi riguardanti il club partenopeo.
L’Affaire Di Lorenzo
Pavarese ha affrontato il delicato caso di Giovanni Di Lorenzo, esprimendo il suo ottimismo circa una risoluzione positiva del conflitto. “Il caso Di Lorenzo? Sono un uomo d’amore… Sono ancora convinto che l’intelligenza e la sensibilità delle persone coinvolte riusciranno a risolvere la diatriba che si è creata. Sono convinto che Di Lorenzo resti e ancor più fortificato nel suo sentimento verso gli azzurri. Faccio fatica ad immaginare il contrario.”
De Laurentiis e il Futuro della Squadra
Il discorso si è poi spostato sulla figura di Aurelio De Laurentiis e le sue scelte per il futuro della squadra. Pavarese ha evidenziato l’importanza della scelta dell’allenatore Antonio Conte. “De Laurentiis ha scelto un uomo forte come Conte, sicuramente gli avrà dato delle garanzie nell’allestimento della squadra.”
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale