Gigi Pavarese, storico dirigente di Napoli e Avellino, ha parlato del momento degli azzurri a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.
“Le cene riconciliative? Il Napoli avrebbe fatto bene a specificare che usufruiva anche del servizio gratuito offerto dalla Regione Campania relativo al Sostegno psicologico alle famiglie fragili – spiega -. Rendendo pubbliche certe cose, si è mancato di rispetto nei confronti di Giuntoli e di tutti. La grande carenza è non aver creato un centro sportivo di proprietà. Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
“La gestione De Laurentiis? Ha prodotto tante cose buone, la negatività viene da questa mancanza di filtro con la squadra – aggiunge -. In molti casi la presenza di un ex calciatore di grande personalità, rappresentativo potrebbe far bene. Uno dallo spessore di Bruscolotti, se accettasse di curare questi rapporti, sarebbe un punto di riferimento anche per la tifoseria e toglierebbe un sacco di problemi alla famiglia De Laurentiis”.