venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il dirigente PAVARESE: “Napoli? In società servirebbe uno come BRUSCOLOTTI”

Gigi Pavarese, storico dirigente di Napoli e Avellino, ha parlato del momento degli azzurri a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

“Le cene riconciliative? Il Napoli avrebbe fatto bene a specificare che usufruiva anche del servizio gratuito offerto dalla Regione Campania relativo al Sostegno psicologico alle famiglie fragili – spiega -. Rendendo pubbliche certe cose, si è mancato di rispetto nei confronti di Giuntoli e di tutti. La grande carenza è non aver creato un centro sportivo di proprietà. In questo senso Ferlaino è sempre stato avanti, aveva previsto tutto quando si affacciò alle tv private”.

“La gestione De Laurentiis? Ha prodotto tante cose buone, la negatività viene da questa mancanza di filtro con la squadra – aggiunge -. In molti casi la presenza di un ex calciatore di grande personalità, rappresentativo potrebbe far bene. Uno dallo spessore di Bruscolotti, se accettasse di curare questi rapporti, sarebbe un punto di riferimento anche per la tifoseria e toglierebbe un sacco di problemi alla famiglia De Laurentiis”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS