giovedì, Novembre 14, 2024

Pazza partita a Lecce! Il Parma recupera con due gol nel recupero: il match termina 2-2, guarda gli highlights

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

All’ultimo respiro il Parma riesce a strappare un pareggio a Lecce. Sotto di due gol, la squadra di Fabio Pecchia riesce a rimontare nel finale, segnando con Almqvist al 93′ e Hainaut al 96′.

PUBBLICITA

Emozioni forti a Lecce

La partita sembrava ormai chiusa quando il Parma ha sorpreso tutti con una rimonta insperata. Allo stadio di Lecce, i padroni di casa conducevano con due reti di vantaggio, ma gli ultimi minuti hanno riservato emozioni inaspettate. Il Parma ha mostrato una determinazione straordinaria, riuscendo a trovare il primo gol con Almqvist al terzo minuto di recupero.

Il gol del pareggio

Proprio quando il triplice fischio sembrava ormai inevitabile, Hainaut ha segnato il gol del definitivo pareggio al 96′. I tifosi del Parma sono esplosi di gioia mentre quelli del Lecce hanno assistito increduli alla rimonta. La prestazione dimostra che le partite non sono mai finite fino all’ultimo secondo.

L’analisi della partita

La partita ha messo in luce alcune lacune nella difesa del Lecce, che non è riuscita a mantenere il vantaggio negli ultimi minuti. Dall’altra parte, il Parma ha dimostrato una grande forza di volontà e capacità di reazione. Questo risultato potrebbe avere importanti ripercussioni sul morale della squadra e sul prosieguo del campionato.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento