#CesariBombaSullArbitroDiMilanRoma! Che figura de mmerda, ma noi napoletani lo sappiamo bene! #ForzaNapoli #ArbitriSottoTiro
E va bbene, che mondo è questo del calcio dove pure un ex arbitro come Graziano Cesari deve metterci il becco per smascherare le magagne? Nella puntata di Pressing, ha puntato dritto contro il direttore di gara di Milan-Roma, e io, da vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di applaudire con quel mix di passione e scetticismo che ci contraddistingue. Ma che sta succedenn’? Questi arbitri sembrano sempre pronti a rovinare la festa, e noi partenopei, con il nostro cuore grande come il Vesuvio, ci ritroviamo spesso a gridare ingiustizia!
Pensa te, Cesari che critica un collega: è come se un nostro vecchio mister del Napoli si mettesse a sgridare i suoi ex per un errore madornale. Lobotka di nuovo in campo: che bel segnale per i nostri napoletani!
Fratello di Hojlund snobbato dall’Eintracht: ora pretende una chance per domani, che audacia!
Errore in Napoli-Inter? UEFA ‘nega’ l’AIA, ma Mariani resta un disastro arbitrale!
Rrahmani delude: buono solo col brodo secco. Due errori infantili come bimbi sui seggiolini!
Alla fine, questa uscita di Cesari non fa altro che accendere i riflettori su un problema che tutti conosciamo, e come tifosi del Napoli, noi non ci arrendiamo mai – con passione, grinta e quel “vaffa” pronto se serve. Il calcio è passione pura, e speriamo che queste critiche servano a migliorare le cose per il bene del gioco. Forza Azzurri!

