sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Krol mette Beukema al suo posto: “PSV è in crisi grave”

Ex leggenda olandese del Napoli fa chiacchierare su Sam...

Quartieri Spagnoli in tilt: Residente contro murales, caos di traffico e granite invadenti

Un abitante dei Quartieri Spagnoli è esasperato dal caos...

Conte tronca il ballottaggio: Deciso tra Marianucci e Beukema

#CalcioScoops Antonio Conte ha risolto l'enigma del difensore al...
PUBBLICITA

Pecci commosso per Maradona: “Il mio cuore è ferito dalle sue ultime parole”

Ehi, tifosi del Napoli! Eraldo Pecci si è aperto sulla sua carriera da calciatore, ricordando l’amicizia leggendaria con il nostro Diego Armando Maradona. Che mito, quel fenomeno che ha fatto impazzire il mondo e lasciato a bocca asciutta tutti gli altri club! #SSC Napoli #Maradona #ForzaNapoli

In una chiacchierata che ha emozionato i fan, Eraldo Pecci ha ripercorso la sua lunga esperienza nel calcio, focalizzandosi soprattutto sul legame indistruttibile che lo univa a Diego Armando Maradona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per noi napoletani, è roba che scalda il cuore e fa incavolare i soliti gufi delle altre squadre, sempre pronti a rosicare.

Pecci ha evidenziato come quella fortissima amicizia fosse al centro della sua vita calcistica, un legame che va oltre il campo e rappresenta l’essenza pura del nostro calcio. È il tipo di storia che ci fa sentire superiori, perché solo a Napoli si creano connessioni del genere, non in quelle leghe finte del nord.

Concludendo, le parole di Pecci ci ricordano perché Maradona è e resterà il re indiscusso, un’eredità che nessun trofeo rubato può eguagliare. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 08:58 — Ultima alle 08:58
  1. Oggi