Una serata no per Juan Jesus.
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha affrontato una serata particolarmente impegnativa nella sfida contro la Lazio, un match importante che ha visto i partenopei soccombere con un risultato di 3-1, segnando l’uscita dalla Coppa Italia.
Difficoltà in Difesa
Schierato dal primo minuto, Juan Jesus ha faticato a contenere gli attacchi incessanti della formazione biancoceleste. “Capitano per una sera,” sottolinea la Gazzetta dello Sport, “ma è una di quelle complicate.” Il difensore ha cercato di far valere la sua esperienza, ma si è ritrovato in difficoltà di fronte alla rapidità e alla tecnica degli attaccanti avversari.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Analisi della Prestazione
L’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento sulle difficoltà incontrate da Juan Jesus, annotando come sia stato “imbambolato dalla qualità della Lazio”. Anche il Corriere dello Sport evidenzia le problematiche incontrate dal difensore, in particolare contro Pedro, che “viaggia a velocità doppia di gambe e pensiero”, risultando in ripetuti errori difensivi da parte del napoletano. Juan Jesus è stato superato alle spalle nelle azioni decisive, contribuendo ai gol decisivi della Lazio.
Una prestazione che segna una serata difficile per il Napoli, chiamato ora a riflettere sugli errori e a ripartire, cercando il riscatto nelle prossime competizioni.

