Alfredo Pedull, esperto giornalista di trasferimenti di calciatori, ha commentato la trattativa tra il Torino e l’Atalanta.
Il giornalista Alfredo Pedullà, intervistato da SportItalia, si è soffermato sulle operazioni di mercato che coinvolgono il Torino e l’Atalanta: “Ho ricevuto numerosi messaggi dai tifosi del Torino, ma ho deciso di interrompere perché mi chiedevano tutti la stessa cosa: il futuro del capitano. I sostenitori granata non vogliono perdere Buongiorno, calciatore che potrebbe trasferirsi alla squadra di Gian Piero Gasperini prima della chiusura del mercato”. Italia senza Kean: Gattuso pesca il rimpiazzo e noi tifiamo per il colpo giusto!
Atalanta in subbuglio: Juric a rischio esonero prima della sfida col Napoli, ecco il possibile erede!
Roma in vetta su Napoli: Gasperini non risparmia critiche, e io da laziale ci rido sotto!
Altro che Napoli in testa: Roma batte Udinese 2-0 e vola prima in classifica!
“Al momento stiamo aspettando. Le parti coinvolte stanno ponderando le decisioni da prendere, ma presto ci saranno sviluppi riguardo all’affare Buongiorno. Invece, sembra che l’attaccante colombiano Duvan Zapata sia destinato a cambiare squadra. L’impressione è che il giocatore attualmente all’Atalanta voglia unirsi alla squadra di Ivan Juric al Torino”, ha aggiunto il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà durante la sua apparizione televisiva.

