domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Pedull: ”Il Napoli potrebbe effettuare un’altra doppia operazione dopo Lindstrom”

Il mercato del Napoli potrebbe non limitarsi all’acquisizione del centrocampista danese Jesper Lindstrom.

Si credeva che la campagna acquisti del Napoli si sarebbe conclusa con l’arrivo di Jesper Lindstrom, appena trasferitosi dall’Eintracht Francoforte e ufficializzato recentemente, ma invece non si escludono sorprese nei prossimi giorni di mercato. Secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà ai microfoni del mercato, la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe invece realizzare qualche altro colpo prima della fine della sessione estiva di trasferimenti del campionato italiano di Serie A.

In particolare, bisogna tenere d’occhio la situazione riguardante l’esterno destro che svolgerà il ruolo di vice di Giovanni Di Lorenzo per il resto della stagione. Il giovane Alessandro Zanoli sa che in Campania sarebbe costantemente relegato in panchina dal capitano e desidera giocare altrove. L’ex talento di Carpi e Sampdoria è ancora nel mirino dello Sporting Lisbona: il Napoli potrebbe decidere di cederlo e riaprire le trattative per Davide Faraoni dell’Hellas Verona, che potrebbe arrivare con una spesa relativamente contenuta.

Fonte