mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Pedull: ”Napoli, perché hai interrotto l’attività? Mistero Raspadori”

Alfredo Pedull, un giornalista specializzato nel mercato del calcio, ha analizzato la squadra allenata dal mister Rudi Garcia.

Il giornalista Alfredo Pedullà, intervistato da SportItalia, ha commentato la performance del Napoli all’inizio di questa stagione: “Passare da Luciano Spalletti a Rudi Garcia non è stato un cambiamento facile, ma è sicuramente una grande novità. Non riesco proprio a capire una cosa sconcertante. Perché il Napoli, contro la Lazio, ha smesso di giocare nel secondo tempo? Si è spenta improvvisamente la luce”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Alfredo Pedullà ha successivamente parlato di Giacomo Raspadori, ex calciatore del Sassuolo ora al Napoli: “Ancora non capisco quale sia il suo ruolo. Rudi Garcia lo ha schierato a centrocampo, ma non credo sia la sua posizione naturale. Lui è un attaccante e dovrebbe giocare in quella posizione sul campo”.

Infine, riguardo a un difensore: “Penso che il Napoli avrebbe potuto puntare su un calciatore di rilievo per sostituire Kim. Invece, la società azzurra ha scelto Natan, che al momento non può essere paragonato a Kim”.

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri