martedì, Luglio 23, 2024

Pedullà: ”Possiedo tre informazioni di mercato da comunicarvi”

Attraverso il suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha diffuso un importante aggiornamento riguardante il futuro del centrocampista italiano del PSG.

Alfredo Pedullà, specialista di mercato, mette in risalto attraverso il suo sito ufficiale: “Le notizie sono tre. Cominciamo dall’ultima: Marco Verratti si sta avvicinando sempre di più all’Al Arabi, un accordo da 50 milioni, l’annuncio non dovrebbe tardare e solo ostacoli imprevisti potrebbero compromettere un’operazione che è già in fase avanzata da almeno 72 ore. Le parole di Luis Enrique e la sua esclusione dalla lista Champions erano sentenze inappellabili. Inoltre, il fatto che non sia mai stato schierato come titolare con il Paris Saint-Germain in Ligue1 è un ulteriore indizio, tanto che il rinnovo del contratto fino al 2026 firmato il dicembre scorso (non due anni fa) non ha avuto conseguenze. La decisione di cederlo è stata irrevocabile. Le altre due notizie sono strettamente correlate”.

PUBBLICITA

“La prima: non era vero che Marco avrebbe preferito riposare anziché considerare offerte allettanti provenienti da fuori Europa, come era stato sostenuto qualche mese fa da Rafaela Pimenta. I fatti non confermano quell’affermazione. La seconda notizia, confermata, è che il PSG ha fatto di tutto per non cederlo ai rivali dell’Arabia, preferendo invece un “parcheggio” in Qatar, solo per rimanere… in famiglia. Ed è stata proprio la rivalità a fare la differenza, come vi abbiamo raccontato alla fine di luglio. Il PSG ha mantenuto alto il prezzo del suo cartellino, non a caso lo cederà per circa 50 milioni. Per i club arabi dell’Al Hilal e dell’Al Ahly il prezzo base era stato impostato a 80 milioni per scoraggiarli (come è accaduto) e per arrivare alla svolta che potrebbe verificarsi nelle prossime ore“. Ha concluso Pedullà.

Fonte


Leggi anche