Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, critica Rudi Garcia sui social.
Alla partita allo stadio Dall’Ara tra Bologna e Napoli terminata 0-0, il risultato ha deluso la squadra ospite che ha colpito un palo con Victor Osimhen e ha sbagliato un calcio di rigore con lo stesso giocatore. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e giornalista di SportItalia, ha commentato il match dei napoletani sui social criticando l’allenatore Rudi Garcia: “Giacomo Raspadori fuori ruolo ancora. Non si sostituisce MAI il proprio leader (Osimhen) se si vuole vincere, soprattutto se ha appena sbagliato un rigore”.
“Osimhen non va mai sostituito dopo un rigore fallito, è una questione di tatto e buon senso. Meglio Lobotka e Anguissa (che erano i migliori…). A Garcia avevano dato una grande opportunità, ma non riesce a presentare un Napoli elegante”, ha aggiunto il giornalista.
Il pensiero di Pedullà ha suscitato numerosi commenti da parte dei tifosi del Napoli. Sui social si è scatenato un botta e risposta tra il giornalista e i tifosi. “Alfrè, perché non fai l’allenatore?”, la risposta di Pedullà è stata: “Io faccio un altro lavoro, prendi spunto con un po’ di umiltà”.