mercoledì, Novembre 13, 2024

Pedull: Rudi Garcia messa in discussione: parole dure del giornalista

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il rapporto tra Rudi Garcia e la tifoseria napoletana sembra essere sempre più teso. Alfredo Pedullà, noto giornalista specializzato nel calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni critiche nei confronti del tecnico del Napoli.

Durante un’intervista con SportItalia, Pedullà ha detto: “L’arrivo di Rudi Garcia è stata l’ultima scelta, la più economica. Non c’è bisogno di nasconderlo, non c’è paura di offendere nessuno. Prima di lui, il Napoli aveva valutato vari nomi come Luis Enrique, Nagelsmann, Italiano e Galtier. Aurelio De Laurentiis pensa di essere un superpotente, ma anche lui fa errori.”

Il giornalista ha continuato, affermando: “Se domani mattina Aurelio De Laurentiis si sveglia male, potrebbe decidere di sollevare Garcia dall’incarico. Il francese ha avuto problemi con tutti, molti giocatori lo hanno mandato a quel paese. Potrebbe anche ricevere qualche parolaccia da Zielinski e Lobotka. Le tre sostituzioni fatte contro la Fiorentina (Osimhen, Lobotka e Politano) sono state davvero discutibili.”

Pedullà ha poi criticato ulteriormente Garcia dicendo: “Non lo sopportano più. Ha un atteggiamento arrogante, ma è tornato in Italia dopo una serie di fallimenti. Ha rovinato giocatori come Lobotka, Anguissa, Osimhen, Raspadori e Kvaraskhelia. Inoltre, entra spesso in conflitto con gli agenti dei calciatori.”

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento