venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Pedullà: “Allenatore per la Roma, esclusi Allegri e Sarri: tre candidati in corsa”


Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Nonostante il rinnovo dello scorso giugno, la dirigenza giallorossa non ha ritenuto soddisfacenti i risultati conseguiti dal tecnico nella attuale annata calcistica sollevando l’ex centrocampista dall’incarico. I Friedkin ora sono alla ricerca di una nuova guida. Sono già tanti i nomi accostati ai capitolini. Tra questi spiccano Maurizio Sarri, ex allenatore della Lazio, e Massimiliano Allegri. Tuttavia, non sono escluse altre ipotesi.

Esclusioni di Sarri e Allegri

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha escluso che uno tra Sarri ed Allegri possa subentrare a Daniele De Rossi. La considerazione di Pedullà sembra basarsi su diverse circostanze e fattori non meglio precisati, aprendo quindi la porta a una varietà di altre potenziali soluzioni per la panchina della Roma. Le ipotesi avanzate sono dunque indicative solo in parte, con la società che continua a valutare la migliore opzione per il futuro.

PUBBLICITA

Altri nomi sul tavolo

La gestione dei Friedkin si trova ora in una fase delicata, dovendo selezionare un nuovo tecnico che possa risollevare le sorti della squadra. Mentre i tifosi attendono impazienti l’annuncio del nuovo allenatore, la dirigenza giallorossa continua a tenere tutte le possibilità aperte, senza escludere nuove e forse sorprendenti piste.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI