domenica, Luglio 14, 2024

Pedullà: “Buongiorno è il top, Conte sogna Chiesa. Idea Lukaku per l’attacco.”

PUBBLICITA

Antonio Conte è già al lavoro da tempo per il Napoli e nella serata di ieri, martedì 4 giugno, ha incontrato De Laurentiis e Manna a Roma per fare il punto sul mercato. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha provato ad anticipare le mosse di Aurelio De Laurentiis sul mercato attraverso il sito di SportItalia. Secondo le sue parole: “La domanda è bellissima, affascinante, in attesa dell’annuncio di Aurelio De Laurentiis: come sarà il nuovo Napoli di Antonio Conte? La prima traccia dovrebbe essere una blindatura, quella di Kvicha Kvaratskhelia”.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte


Punti Chiave Articolo

Antonio Conte ha già iniziato a plasmare il futuro del Napoli. Il tecnico ha incontrato il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, e il direttore sportivo, Manna, a Roma per discutere delle prossime mosse di mercato. L’obiettivo primario sembra essere la conferma del talento georgiano Kvicha Kvaratskhelia, un giocatore fondamentale per la strategia di Conte. Questa mossa, se confermata, rappresenterebbe una sorta di blindatura per il club partenopeo.

Strategie di mercato e prospettive

Il Napoli, sotto la guida di Conte, potrebbe vedere ulteriori cambiamenti significativi. Pedullà suggerisce che De Laurentiis è determinato a costruire una squadra competitiva capace di affrontare le sfide sia nazionali che internazionali. Con l’incontro romano, le strategie di mercato iniziano a prendere forma, delineando un futuro promettente per i tifosi napoletani.


Leggi anche