giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Modric snobba il Milan: “Dal Real, un bel passo indietro”. I tifosi rossoneri si arrabbiano sul serio.

Modric e le sue chiacchiere sul Real: un'altra storia...

Napoli-Cagliari, l’astuzia nascosta di Conte: quella mossa tattica che il Napoli potrebbe riproporre e farci sudare!

#ForzaNapoli, che disastro tattico di Conte contro il Cagliari!...

Napoli ci prova con Pellegrini: da Roma l’occhiata che Manna bramava, e noi laziali ci facciamo una risata.

#ForzaNapoli, rinforzi in vista per il centrocampo: il DS...

Vergara imita un mito del Napoli e se lo merita, anche se fa rosicare i rivali!

#ForzaNapoli, talenti come Vergara fanno sognare! Che belle parole...
PUBBLICITA

Pedullà: Cajuste fugge al Napoli per Ipswich, la richiesta che fa discutere

Le voci su Cajuste all’Ipswich stanno diventando roventi – un altro colpo basso nel calciomercato? #Calciomercato #IpswichTransfer #PremierLeagueDrama

Le indiscrezioni sul centrocampista Jens Cajuste continuano a rimbalzare con forza, attirando l’attenzione di chi segue il calciomercato con un misto di eccitazione e scetticismo. Sembra che l’Ipswich, quella squadra che ogni tanto si fa viva con ambizioni da outsider, stia puntando dritto a un giocatore che potrebbe ravvivare il suo centrocampo – ma andiamo, chi l’avrebbe detto che un club così “provinciale” si mettesse a caccia di talenti europei per non affogare nella mediocrità?

Secondo le ultime conferme, Trovano sempre più conferme le voci di calciomercato che accostano il centrocampista Jens Cajuste nel mirino dell’Ipswich, con fonti vicine all’ambiente che parlano di un interesse concreto. Cajuste, un mediano solido e affidabile, potrebbe essere il rinforzo ideale per una squadra che ha bisogno di muscoli e intelligenza in mezzo al campo, altrimenti rischia di fare la figura del punching bag contro le big.

Ma non prendiamoci in giro: se Ipswich riesce a strapparlo via da un contesto più “prestigioso”, sarà un colpo da veri furbi, o forse solo un’altra mossa disperata per non sparire nel dimenticatoio. I tifosi, però, già sognano – o ridono – all’idea di vederlo in azione. Chissà se questo affare si chiuderà davvero, o se finirà come tante altre chiacchiere estive nel mondo del pallone.