martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Cruciani infuriato: “Quel rigore è una farsa, sto con Marotta senza esitazioni”

Cruciani torna a punzecchiare Napoli: ma che ne sa...

Adani: “Quel rigore di Di Lorenzo? Il Napoli ha stracciato l’Inter con quel che aveva in squadra!”

Adani sui nostri: "Azzurri superiori all'Inter"! Che goduria per...
PUBBLICITA

Pedullà colpisce: “Quei due non sono bidoni, basta chiamarli così senza senso!”

I flop juventini sotto i riflettori: Pedullà li chiama fuori! #ForzaNapoli #JuveBidoni

Cari appassionati del Napoli, come un vero partenopeo con il cuore azzurro, non posso fare a meno di sorridere di fronte alle parole di Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale ha puntato il dito su due giocatori della Juventus, definiti da tutti come i classici “bidoni”. Insomma, che soddisfazione vedere che anche gli esperti confermano quello che noi tifosi del Sud pensiamo da tempo: certe scelte in alto non sempre brillano!

Da un napoletano puro sangue, questa notizia sa di rivincita dolce. Pensateci: mentre noi lottiamo con passione per il Napoli, sudando ogni partita con quel mix di orgoglio e tenacia che ci contraddistingue, la Juventus si trova a gestire situazioni del genere. Pedullà non ha girato intorno al problema, evidenziando come questi due elementi stiano deludendo le aspettative, e io non posso che annuire con un bel “bravo” dal mio divano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È quel momento in cui ti senti un po’ più leggero, sapendo che il calcio non è solo talento, ma anche scelte sbagliate che costano care. Per noi, che viviamo il gioco con l’anima, è una conferma che la presunzione non paga mai.

Certo, non sto qui a fare il gufo – o meglio, il gabbiano partenopeo – ma è inevitabile interpretare questo come un segnale positivo. Magari, mentre la Juventus barcolla con questi presunti flop, il nostro Napoli può approfittarne per brillare ancora di più. È la nostra natura: diretti, appassionati, e sempre pronti a dire pane al pane. Pedullà ha solo dato voce a quello che molti di noi sussurrano già negli spogliatoi virtuali dei social.

In fondo, questo episodio ci ricorda perché amiamo il calcio: per le emozioni vere, le sorprese e, sì, anche per quelle soddisfazioni che arrivano quando meno te le aspetti. Forza Napoli, sempre e comunque, perché noi non ci arrendiamo mai!

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16
  1. Oggi