lunedì, Novembre 25, 2024

Pedullà critica: “Napoli già in vacanza. I tifosi hanno bisogno di rispetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Calzona si trova in una situazione di grande difficoltà. Dopo la vittoria in rimonta contro il Monza c’era stata un po’ di speranza per una possibile risalita di Osimhen e dei suoi compagni, ma il pareggio contro il Frosinone e la sconfitta contro l’Empoli hanno riportato la squadra nel tunnel negativo in cui si trova dall’inizio della stagione. Alfredo Pedullà, in un post su X, ha criticato duramente la prestazione del Napoli, affermando che i tifosi presenti in campo meritavano di più.

PUBBLICITA

Il calo del Napoli

Il pareggio contro il Frosinone e la sconfitta contro l’Empoli hanno evidenziato il calo di prestazioni del Napoli, che si trova in una situazione critica.

Le parole di Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà ha espresso pesanti critiche nei confronti del Napoli, sottolineando la delusione dei tifosi presenti in campo e la mancanza di rispetto mostrata dalla squadra.

La pressione aumenta

Con i risultati negativi che si susseguono, la pressione sulla squadra e sull’allenatore Calzona aumenta e si rende necessaria una svolta per invertire il trend negativo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento