martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Napoli a Lecce: Insulti squallidi a Conte, “infame e peggio”. Che pagliacciata nel calcio!

Insulti vergognosi a Conte all'arrivo del pullman azzurro: che...

Pedullà colpisce: “Quei due non sono bidoni, basta chiamarli così senza senso!”

I flop juventini sotto i riflettori: Pedullà li chiama...

Cruciani infuriato: “Quel rigore è una farsa, sto con Marotta senza esitazioni”

Cruciani torna a punzecchiare Napoli: ma che ne sa...
PUBBLICITA

Pedullà: “De Laurentiis indifendibile, lui ha distrutto il club! Voleva essere il Re Mida”

La critica di Alfredo Pedullà nei confronti di Aurelio De Laurentiis: decisioni sbagliate e mancanza di coraggio nella gestione del Napoli

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha preso di mira Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, accusandolo di aver distrutto il club con decisioni sbagliate e un atteggiamento autoritario. Secondo Pedullà, De Laurentiis avrebbe voluto essere il “Re Mida” del club, ma le sue azioni avrebbero portato solo al disfacimento della squadra.

Pedullà sostiene che la rottura del “giocattolo” del Napoli sia avvenuta a giugno, quando, dopo un lungo e fantasioso processo di selezione del nuovo allenatore, è stato scelto Rudi Garcia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il giornalista critica apertamente De Laurentiis, sostenendo che le sue decisioni avrebbero portato alla perdita di giocatori importanti e alla rovina della squadra. Pedullà accusa De Laurentiis di non avere il coraggio di affrontare le domande scomode e di circondarsi di persone che non osano criticarlo.

Il giornalista afferma che De Laurentiis avrebbe sfasciato una squadra che era praticamente perfetta in soli cinque mesi. Pedullà conclude sottolineando la mancanza di rispetto e coraggio da parte del presidente del Napoli e dei suoi collaboratori.

Fonte:

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 17:28 — Ultima alle 17:28
  1. Oggi