sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Pedullà: “Ecco perché Luca Marianucci ha conquistato il Napoli”

Il trasferimento del promettente difensore centrale dell’Empoli in Campania, previsto per giugno, è destinato a far discutere tra gli appassionati di calcio. Il giocatore è il frutto del fertile vivaio del “Prodotto di Monteboro”, il centro sportivo rinomato per aver avviato le carriere di numerosi talenti.

Un nuovo talento in Campania

Il trasferimento “si inserisce in una strategia di rafforzamento della squadra campana”, alla ricerca di giovani promesse capaci di fare la differenza nella prossima stagione.

Monteboro, fucina di futuri campioni

Monteboro “continua a essere una realtà di primo piano nel panorama calcistico nazionale”, confermando la sua capacità di formare atleti di alto livello e promuoverli nei principali campionati italiani. Il centro “ha una lunga tradizione di giocatori che, dopo la formazione nella struttura, sono riusciti a dare un contributo prezioso a numerosi club”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il centrale, le cui prestazioni in campo “hanno attirato l’interesse di diverse squadre”, rappresenta una scommessa per il management campano pronto a investire su giocatori formati in ambienti dall’elevata qualità tecnica. Il passaggio in Campania potrebbe “rappresentare una fase cruciale nella carriera del ragazzo”, mentre l’Empoli “conferma la sua vocazione di trampolino di lancio per molte giovani promesse”. Con il trasferimento ufficiale a giugno, i tifosi sono impazienti di vederlo all’opera con i colori della nuova squadra.

Pedullà: “Vi spiego perché Luca Marianucci ha stregato il Napoli”

Prodotto di Monteboro, il centro sportivo dell’Empoli noto per sfornare talenti, il centrale dell’Empoli si trasferirà in Campania a giugno.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale