lunedì, Novembre 25, 2024

Pedullà: “Greenwood dice sì alla Lazio. Lo United riduce le richieste”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio si sta muovendo con decisione per assicurarsi il giovane talento inglese Mason Greenwood, un calciatore che in precedenza aveva attirato anche l’interesse del Napoli. La trattativa è già a buon punto e sembra in dirittura d’arrivo.

PUBBLICITA

Mercato in Entrata: Mason Greenwood

La società biancoceleste sta lavorando per rafforzare la formazione ora diretta da Marco Baroni. Come riportato sul sito di Alfredo Pedullà, la Lazio sembra determinata a chiudere l’affare con il Manchester United.

“La Lazio farà di tutto per prendere Mason Greenwood in uscita dal Manchester United. Il club biancoceleste è in azione da fine maggio, oggi c’è stato un contatto diretto, l’esterno offensivo gradisce il trasferimento a Roma e ha detto sì alla Lazio. Ha altre proposte quindi il suo sì deve essere accompagnata da una offerta giusta”, ha dichiarato Pedullà.

Contatti Diretti e Consenso del Giocatore

Ci sono già stati contatti diretti tra le parti, e Greenwood ha espresso il suo interesse per il trasferimento nella capitale italiana. Sebbene ci siano altre squadre interessate, la preferenza del giocatore e una proposta adeguata potrebbero portare al completamento della trattativa.

Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento