La Juventus non rinuncia a puntare alto: l’obiettivo resta il talentuoso centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, mentre Federico Chiesa ha ormai un prezzo di vendita stabilito.
Interesse concreto per Teun Koopmeiners
La ricerca di rinforzi per la prossima stagione è una priorità per la Juventus. Come riportato dal sito di Alfredo Pedullà, Teun Koopmeiners resta un target concreto del club bianconero, obiettivo perseguito già dallo scorso gennaio. L’entourage del giocatore ha un accordo completo con la Juventus, e le presunte piste inglesi non si sono concretizzate grazie alla preferenza del giocatore per il club torinese. La Juventus è ora chiamata a chiudere l’affare. La richiesta dell’Atalanta è di almeno 55 milioni più bonus, e le opzioni per la Juventus sono due: includere Hujisen nella trattativa con l’Atalanta o venderlo all’estero per aumentare il cash da proporre. La Juventus aveva già presentato un’offerta di circa 40 milioni.
Il prezzo di Federico Chiesa
In parallelo, la Juventus ha fissato il prezzo di vendita per Federico Chiesa, una delle sue stelle. Questo passo potrebbe essere strategicamente collegato alla necessità di finanziare nuovi acquisti, come quello di Koopmeiners. La scelta di cedere un big come Chiesa potrebbe infatti liberare risorse significative per garantire rinforzi di qualità alla squadra.
Condividi questo contenuto.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale