domenica, Luglio 14, 2024

Pedullà: “Il Venezia insiste su Tutino, occhio all’asse di mercato con la Juventus”

PUBBLICITA

L’ex attaccante del Napoli è tra i nomi maggiormente appetiti in questo calciomercato estivo. Si sta scatenando una vera e propria asta per aggiudicarselo. Diversi club di prestigio sono pronti a fare offerte importanti per assicurarsi le sue prestazioni.

Interesse dei principali club europei


Il nome dell’ex attaccante partenopeo ha attirato l’attenzione non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Squadre di Premier League, La Liga e Bundesliga stanno monitorando la situazione con grande interesse. Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco sembrano essere tra i club più determinati a mettere le mani su questo talento, pronti a offrire cifre molto elevate.

Possibili destinazioni e cifre del trasferimento

Le speculazioni sulle possibili destinazioni dell’attaccante stanno crescendo. I media sportivi riferiscono che le trattative sono già in corso e che il prezzo del cartellino potrebbe superare i 50 milioni di euro. Napoli, dal canto suo, resta in attesa dell’offerta giusta, valutando l’opportunità di reinvestire la somma incassata per rinforzare ulteriormente il proprio organico.

In questo calciomercato estivo, l’ex attaccante del Napoli è senza dubbio uno dei giocatori più richiesti e, con una competizione così agguerrita, la sua destinazione finale potrebbe cambiare le carte in tavola per molte squadre.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche