lunedì, Novembre 25, 2024

Pedullà: “La Roma potrebbe offrire i 40 milioni che chiede il Girona per Dovbyk”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma Potrebbe Fare un’Importante Offerta per Artem Dovbyk

PUBBLICITA

La Roma ha il potenziale necessario per portare Artem Dovbyk in Serie A. Dopo i dialoghi avviati con Napoli e Milan, l’entourage dell’attaccante ucraino del Girona sta ora dialogando con la società giallorossa per cercare di concretizzare il trasferimento del capocannoniere della scorsa stagione di Liga in Italia. La Roma potrebbe formulare un’importante offerta che comprenda una parte fissa e bonus, come spiegato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà.

I Dettagli dell’Offerta della Roma

"Dopo l’inserimento della Roma – scrive Pedullà sul suo sito – emergono novità sulla situazione riguardante Artem Dovbyk. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, i giallorossi hanno pronta una proposta per il centravanti ucraino che potrebbe sfiorare i 40 milioni di euro se dovessero maturare i bonus inclusi nell’offerta. La richiesta del Girona rimane quella di pagare per intero la clausola di 40 milioni di euro. La trattativa, dunque, prosegue."

Le Strategie di Mercato della Roma

La Roma sta valutando attentamente come strutturare l’offerta per garantire l’acquisizione di un giocatore di grande talento come Dovbyk. L’inclusione di bonus e incentivi potrebbe risultare decisiva per convincere il Girona a cedere il loro attaccante di punta. La strategia della società giallorossa, quindi, si focalizza non solo sull’aspetto economico ma anche sulla capacità del giocatore di integrarsi rapidamente in Serie A, diventando un elemento chiave per la squadra.

Ottimizzare il futuro roster, soprattutto con attaccanti del calibro di Dovbyk, potrebbe rappresentare una mossa cruciale per gli obiettivi stagionali della Roma, aspirando a conquistare posizioni di rilievo nel campionato italiano e nelle competizioni europee.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento