Napoli, mercato bollente: ecco chi sono i veri obiettivi azzurri per rinforzare la squadra #Calciomercato #Napoli #SerieA #MercatoAzzurro
Il Napoli non perde tempo e punta dritto ai rinforzi giusti per non lasciare niente al caso nella prossima stagione. L’esperto di calciomercato di Sport Italia ha messo in chiaro quali sono le vere priorità sul fronte acquisti, svelando senza mezzi termini le strategie della società.
Secondo l’esperto, "le prime scelte del Napoli sul fronte acquisti" non sono affatto campate in aria. Il club partenopeo ha le idee chiare e vuole mettere a segno colpi mirati per rafforzare i reparti più critici. Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
La squadra vuole consolidarsi e a tal proposito serve qualità e sostanza, soprattutto in quei ruoli dove la linearità è stata un miraggio nelle ultime uscite. Il mercato diventa dunque una questione di testa, si pensa a giocatori che possano entrare subito nel meccanismo e fare la differenza.
Inutile girarci intorno: il Napoli non vuole fare annunci per fare rumore, ma preferisce muoversi con giudizio, cercando quei profili che diano un valore aggiunto reale e non si limitino a riempire le caselle. I tifosi possono aspettarsi sorprese che, oltre a far sognare, possano realmente alzare il livello della squadra in ogni zona del campo.

