mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pedullà: “Motta alla Juventus, ultime notizie. Ancora voci su Conte: tutta la verità”

PUBBLICITA

La situazione in casa bianconera sembra ormai definita da tempo: Cristiano Giuntoli ha scelto il futuro allenatore. Thiago Motta è sempre più vicino ad accasarsi alla Juventus come erede di Gian Piero Gasperini. Una pista di mercato che il giornalista Alfredo Pedullà sta seguendo da tempo e di cui ha parlato anche oggi sul suo portale ufficiale.

Le parole di Alfredo Pedullà

Pedullà ha rivelato: “Thiago Motta e la Juve: ora ci sono quasi tutti, sul carro solo posti in piedi. Forse neanche quelli. Nell’ultimo mese (non negli ultimi mesi..) abbiamo registrato sortite in video o in audio con una dozzina di settimane di ritardo, il tweet di chi parla di accordi – sempre con lo stesso ritardo – dopo aver mandato Motta anche in orbita Milan e addirittura il risveglio satellitare di chi ha sempre ignorato l’argomento. Meglio così, anche se noi citiamo sempre le fonti e continueremo a farlo.”

Thiago Motta in pole position

Motta, ex giocatore e ora allenatore emergente, sembra essere la scelta più logica per la Juventus. La sua esperienza sia a livello nazionale che internazionale, unita a una visione tattica innovativa, lo rendono un candidato ideale per guidare una delle squadre più prestigiose d’Italia. Le dichiarazioni di Pedullà e il crescente interesse dei media confermano che l’approdo di Motta alla Juventus potrebbe essere solo una questione di tempo.

La Juventus e i suoi tifosi guardano con speranza e trepidazione al futuro, desiderosi di vedere il club tornare al massimo splendore sotto la guida di Thiago Motta.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento