Napoli vuole Nunez, ma il Liverpool è distratto dalla tragedia Jota: mercato congelato o solo scusa? #Calciomercato #Napoli #Liverpool
Il Napoli ha messo nel mirino Darwin Nunez, centravanti del Liverpool con un certo appeal in Serie A. Ma, proprio quando sembrava che il colpo potesse concretizzarsi, arriva la doccia gelata dalla Premier: “il Liverpool è alle prese con la tragedia di Diogo Jota e non si può affatto pensare di parlare di calciomercato“. Tradotto, con il giocatore portoghese in condizioni critiche, ogni trattativa passa in secondo piano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Una scusa nobile o un vero stop? La realtà è che il Liverpool sta affrontando un momento complicatissimo e ogni pensiero rivolto a cessioni o acquisti rischia di sembrare fuori luogo. Il Napoli, comunque, resta vigile su Nunez, magari aspettando che la tempesta mediatica si plachi.
Il nodo è chiaro: la tragedia Jota ha congelato qualsiasi dinamica di mercato a Liverpool e, per ora, il sogno azzurro di portare un bomber dal top club inglese rimane… sulla carta. La speranza è che, quando arriverà il momento, quella carta possa diventare realtà.