Il Napoli non sembra intenzionato a ritornare sui suoi passi per quanto riguarda il terzino giapponese precedentemente considerato. Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, fa chiarezza sugli obiettivi di mercato del club partenopeo in un focus dettagliato pubblicato sul suo portale ufficiale. Pedullà si sofferma sulle recenti indiscrezioni riguardanti la difesa che sarà sotto la guida di Conte.
Obiettivi di Mercato
“Nelle ultime ore il terzino destro Yukinari Sugawara, giapponese classe 2000 del Southampton è stato accostato al Napoli. Ma in base alle informazioni in nostro possesso…” Il club azzurro avrebbe valutato il giocatore in passato, ma adesso pare che l’interesse non si concretizzerà in una trattativa. La ricerca del Napoli per rinforzi nel reparto difensivo sembra dunque orientarsi verso altre direzioni.
Le Strategie del Napoli
Mentre continuano le valutazioni strategiche per rafforzare la squadra, il Napoli sta monitorando diversi profili senza fretta di chiudere accordi immediati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte impantanato nel caos di Mergellina: un tifoso gli lancia un’offerta bizzarra!
Cesari sul rigore di Di Lorenzo: “Anomalo fischiare dopo 5 secondi, mi chiedo il perché”. Ancora favoritismi sospetti?
Zazzaroni distrugge gli anti-Conte: “Quei mestieranti si rintanano in fretta”
Neres out: altra grana per il Napoli, salta la sfida con il Lecce!
Pedullà: “Sugawara-Napoli, pista fredda. Il nome che intriga è un altro”
Non sarebbero previsti ritorni di fiamma per il terzino giapponese, sondato in passato dal club azzurro.Alfredo Pedullà fa chiarezza sugli obiettivi di mercato del Napoli per il reparto arretrato. Il giornalista di Sportitalia ne ha parlato attraverso un focus pubblicato sul suo portale ufficiale, nel quale si è soffermato sulle recenti indiscrezioni relative alla difesa di Conte del futuro.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
“Nelle ultime ore il terzino destro Yukinari Sugawara, giapponese classe 2000 del Southampton è stato accostato al Napoli. Ma in base alle informazioni in nostro possesso…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

