domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

Napoli derubato dall’Inter: due errori marchiani ignorati. Al Nord, le solite lagne infinite!

## Ingiustizie al Napoli: Due furti marchiati Inter l'anno...

SERIE A: Roma liquida il Sassuolo e si aggrappa al Napoli. Verona e Cagliari, ennesimo pareggio noioso.

#ForzaNapoliSempre: L'ottava giornata di Serie A si è chiusa...

Riedle predice il risultato di Lazio-Juventus: spero che veda una nostra vittoria meritata!

#ForzaNapoliSempre La grande battaglia Lazio-Juve: un ex biancoceleste dice...
PUBBLICITA

Pedullà: “Napoli, quel rinnovo era inevitabile: in primavera già flirta con l’uscita”

Anguissa e il suo contratto: il Napoli non può sbagliare un colpo del genere! #ForzaNapoliSempre #ZamboAnguissa

Ah, che passione mi accende il cuore quando si parla di Zambo Anguissa! Come un vero partenopeo, con l’anima blu che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di vedere in lui uno dei pilastri della nostra squadra, quel mediano che sa rubare palloni come un ladro di strada a Spaccanapoli. Alfredo Pedullà, dal suo sito ufficiale, ha acceso i riflettori sulla situazione contrattuale di questo camerunense del Napoli, e io me lo immagino seduto al tavolino di un caffè a Mergellina, a chiedermi: “Ma che sta succedendo? Il nostro Zambo è in bilico?”

Dico sul serio, amici miei, qui non è solo una questione di firme e di scartoffie: Anguissa è stato il nostro gladiatore in mezzo al campo, con quelle corse infinite che ci hanno fatto sognare lo scudetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Come tifoso, mi domando se la società stia davvero valutando ogni opzione, perché se perdiamo un giocatore così, con la sua grinta e la sua affidabilità, è come se ci rubassero un pezzo di identità. Il Napoli senza di lui? No, non ci sta! Dobbiamo blindarlo, stringere i denti e fare come i nostri avi: lottare con astuzia e passione, senza farci prendere per il collo da offerte allettanti di altre squadre.

Insomma, questa notizia mi fa bollire il sangue, ma al tempo stesso mi riempie di speranza. Il Napoli è una famiglia, e Zambo ne fa parte a pieno titolo. Speriamo che tutto si risolva per il meglio, perché noi partenopei non ci arrendiamo mai – avanti così, azzurri, e che il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) ci protegga!

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 17:13 — Ultima alle 17:13
  1. Oggi