Anguissa e il suo contratto: il Napoli non può sbagliare un colpo del genere! #ForzaNapoliSempre #ZamboAnguissa
Ah, che passione mi accende il cuore quando si parla di Zambo Anguissa! Come un vero partenopeo, con l’anima blu che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di vedere in lui uno dei pilastri della nostra squadra, quel mediano che sa rubare palloni come un ladro di strada a Spaccanapoli. Alfredo Pedullà, dal suo sito ufficiale, ha acceso i riflettori sulla situazione contrattuale di questo camerunense del Napoli, e io me lo immagino seduto al tavolino di un caffè a Mergellina, a chiedermi: “Ma che sta succedendo? Il nostro Zambo è in bilico?”
Dico sul serio, amici miei, qui non è solo una questione di firme e di scartoffie: Anguissa è stato il nostro gladiatore in mezzo al campo, con quelle corse infinite che ci hanno fatto sognare lo scudetto. Napoli derubato dall’Inter: due errori marchiani ignorati. Al Nord, le solite lagne infinite!
SERIE A: Roma liquida il Sassuolo e si aggrappa al Napoli. Verona e Cagliari, ennesimo pareggio noioso.
Riedle predice il risultato di Lazio-Juventus: spero che veda una nostra vittoria meritata!
Avete perso la bussola, zitti e meritatevi la maglia. Il retroscena su Conte
Insomma, questa notizia mi fa bollire il sangue, ma al tempo stesso mi riempie di speranza. Il Napoli è una famiglia, e Zambo ne fa parte a pieno titolo. Speriamo che tutto si risolva per il meglio, perché noi partenopei non ci arrendiamo mai – avanti così, azzurri, e che il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) ci protegga!

