venerdì, Ottobre 11, 2024
PUBBLICITA

Pedullà: ‘Non dimenticate le parole di Vagnati prima dell’accordo con il Napoli’

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il passaggio di Alessandro Buongiorno al Napoli è stato uno degli eventi più discussi dell’ultimo calciomercato. La trattativa ha visto diversi colpi di scena, ma alla fine il difensore è arrivato alla corte di Rudi Garcia. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha portato alla luce alcuni retroscena interessanti che hanno caratterizzato questo trasferimento.

### Dettagli della Trattativa

Buongiorno è stato a lungo corteggiato da diverse squadre di Serie A, ma è stato il Napoli a spuntarla, riuscendo a chiudere un accordo vantaggioso sia per il club che per il giocatore. Il difensore è stato considerato una pedina fondamentale per rafforzare la retroguardia dei partenopei, e la sua duttilità ha convinto la dirigenza napoletana a fare di tutto per concretizzare l’affare.

PUBBLICITA

### Retroscena e Curiosità

Secondo quanto riportato da Pedullà, ci sono stati diversi contatti tra il Napoli e l’entourage del giocatore fin dall’inizio del mercato estivo. ‘È emerso che una delle squadre rivali era disposta a offrire un ingaggio più alto’, ma alla fine Buongiorno ha preferito accettare il progetto sportivo del Napoli. La decisione è stata accolta positivamente sia dai tifosi che dall’allenatore, che vede in lui un elemento chiave per il futuro del club.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento