giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Pedullà: “Osimhen: aggiornamenti attesi entro mezzanotte”


In casa Napoli, la situazione di Victor Osimhen continua a essere al centro dell’attenzione. Al momento, il giocatore resta nel capoluogo campano, nonostante i continui rumors di mercato. Ecco le ultime notizie fornite da Alfredo Pedullà.


Interesse di Chelsea e Al Ahli

Il Napoli non ha ancora chiuso la cessione di Victor Osimhen. Chelsea e Al Ahli hanno manifestato interesse per il nigeriano, ma nessuna delle due squadre è riuscita finora a garantirsi le prestazioni del talentuoso centravanti. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, si attendeva un’evoluzione della situazione. Ha dichiarato: “Ci aspettavamo tutti una evoluzione della situazione Osimhen. Stiamo andando avanti, ma vanno depositati i contratti. Passano i secondi e credo si complichi l’uscita”.

Situazione Contrattuale

La trattativa per la cessione di Osimhen è ancora in corso. Pedullà sottolinea la complessità del processo, evidenziando come la tempistica e la necessità di depositare i contratti influenzino la possibile uscita del giocatore. La mancanza di progressi concreti, però, rende la situazione ancora più incerta.

Resta da vedere quali saranno i prossimi passi del Napoli e se Osimhen cambierà squadra nella corrente sessione di mercato. Le prossime ore potrebbero essere cruciali per determinare il destino del centravanti nigeriano.

Link esterni su SportItalia: https://www.sportitalia.com

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale