sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Pedullà rivela: “Montero sarà l’interim”, e svela il futuro allenatore della Juventus.

La Juventus ha preso la decisione di esonerare Massimiliano Allegri con effetto immediato. Per le ultime due giornate di campionato, Paolo Montero assumerà il ruolo di traghettatore. Tuttavia, Alfredo Pedullà ha rivelato che il club ha già un nuovo allenatore pronto a subentrare alla fine della stagione, fornendo dettagli sul proprio sito.

Montero come traghettatore

Paolo Montero guiderà la Juventus per le ultime due partite della stagione. Montero, che deve ancora scontare una squalifica, ha dimostrato di avere una profonda conoscenza del club e sarà pronto a prendere il timone dopo aver completato i suoi obblighi con la squadra Primavera nella partita contro il Frosinone. Alfredo Pedullà ha sottolineato l’importanza di questa transizione: “Sarà Paolo Montero a gestire le ultime due partite della Juve, dopo aver scontato la squalifica domani nell’impegno che la Primavera della Juve avrà a Frosinone. Dopo si metterà a disposizione di un club che conosce bene.”

PUBBLICITA

Rottura con Allegri e il futuro della Juventus

La cesura con Massimiliano Allegri rappresenta una mossa strategica, destinata a rinfrescare la guida tecnica della Juventus. Infatti, la scelta di allontanarsi da Allegri implica anche l’interruzione della collaborazione con il suo staff, segno della volontà del club di avviare un nuovo ciclo con un team tecnico completamente rinnovato. Pedullà conferma la determinazione della società di andare oltre: “Rompere con Allegri significa andare oltre la possibilità di utilizzare lo staff.”

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI