domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Pedullà si oppone: “Gridare allo scandalo è una cosa, riflettere è un’altra”

Il big match tra Juventus e Napoli si è chiuso sullo 0-0, con la squadra azzurra che si è procurata più chance pericolose mentre i bianconeri non hanno mai sporcato i guanti di Meret e, poi, di Caprile che è subentrato dopo l’infortunio del suo collega. Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, tramite il suo canale YouTube, ha voluto commentare la prestazione della Vecchia Signora: “Da tre anni che hanno portato all’assuefazione di determinati concetti memorizzati mali e che hanno disabituato la squadra siamo passati a tre partite che fanno gridare allo scandalo. È vero, ci sono stati 3 pareggi per 0 a 0 consecutivi in campionato ed è vero che la Juve fa fatica a segnare, però un conto è gridare allo scandalo, un altro è fare delle riflessioni”.

Analisi della Partita

La partita ha visto una Juventus in difficoltà offensiva, con una scarsa capacità di creare opportunità da gol. Dall’altra parte, il Napoli ha mostrato maggiore incisività, procurandosi alcune occasioni interessanti. Nonostante gli sforzi, entrambe le squadre hanno concluso senza reti, principalmente grazie alle solide difese e al buon lavoro dei portieri.

PUBBLICITA

Commenti Post-Partita

Secondo Alfredo Pedullà, è evidente che la Juventus sta attraversando un periodo di difficoltà nel trovare il gol, sottolineando che i tre pareggi a reti inviolate non dovrebbero essere interpretati come uno scandalo, ma piuttosto come un’opportunità per delle riflessioni. “Da tre anni che hanno portato all’assuefazione di determinati concetti memorizzati mali e che hanno disabituato la squadra siamo passati a tre partite che fanno gridare allo scandalo. È vero, ci sono stati 3 pareggi per 0 a 0 consecutivi in campionato ed è vero che la Juve fa fatica a segnare, però un conto è gridare allo scandalo, un altro è fare delle riflessioni”.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI