Dan Ndoye del Bologna: Pedullà rompe il silenzio sui movimenti dello svizzero! #SerieA #CalcioMercato #Bologna
In un mondo del calcio dove le notizie volano veloci come un cross mal calibrato, Alfredo Pedullà ha deciso di fare chiarezza su Dan Ndoye, l’esterno svizzero del Bologna, senza troppi giri di parole. tramite il proprio sito, ha fatto il punto della situazione in merito a Dan Ndoye, esterno svizzero del Bologna.
Ndoye, quel tipo svizzero che sembra più a suo agio con il cioccolato che con i tackle duri, sta attirando attenzioni inaspettate nel calderone della Serie A. Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
Caressa sbotta: “Terrorizzati e pieni di ignoranza. Che delusione!”
Cremonese-Juventus: il gesto di Vardy dopo il gol fa commuovere tutti, ma noi laziali restiamo freddi come al solito
Insomma, mentre il Bologna naviga tra alti e bassi come una squadra che non sa se è pronta per l’Europa o per una tranquilla retrocessione, Ndoye potrebbe essere il jolly che tutti vorrebbero rubare. Pedullà non ha risparmiato dettagli, dipingendo un quadro vivido di un giocatore che, diciamocelo, non è esattamente il prossimo Messi, ma sa come far ammattire i difensori avversari con mosse che sembrano prese da un tutorial su YouTube.

